TARANTO
Via Regina Elena, 126
Tel: 099 4540631
Fax: 099 4596413
BRINDISI
Via Palmiro Togliatti, 78
Telefono: 0831 583468
SEGRETARIO GENERALE
De Marco Marcello
La FEMCA CISL (federazione energia, moda, chimica ed affini) è un’associazione sindacale che aderisce alla Cisl.
Alla FEMCA CISL si possono iscrivere, diventando soci, tutti i lavoratori, di qualsiasi opinione politica e fede religiosa, occupati nell’industria chimica e farmaceutica, nelle aziende petrolifere, del gas e dell’acqua, nelle miniere, nelle aziende dei settori tessili e abbigliamento, della concia, delle pelli e delle calzature, nelle aziende che producono o lavorano gomma e plastica, ceramica e piastrelle, vetro e lampade e nelle aziende dei settori affini.
Essere iscritti della FEMCA CISL significa appartenere a una libera associazione costituita fra i lavoratori di tutti i settori sopra citati, il cui obiettivo è quello di promuovere i diritti sul posto di lavoro e nella società.
CISL MEDICI – CISL SCUOLA – CISL UNIVERSITA’ – FAI – FELSA – FILCA – FIM – FIR – FIRST – FISASCAT – FIST – FISTEL – FIT – FLAEI – FNP – FNS – FP – SLP – TERRA VIVA
ADICONSUM – ANTEAS – SICET – CAF – PATRONATO INAS
Promossa dalla Cisl Taranto Brindisi e dalla Presidenza Adiconsum Taranto Brindisi, si terrà venerdì 20 settembre con inizio alle ore 11,00, la 3^ Edizione di consegna del Premio Capitello nel corso di una suggestiva cerimonia presso Palazzo della Provincia di Brindisi, Salone di Rappresentanza, sita in via De Leo, n. 3.
Il Premio Capitello è riservato a persone o realtà sociali del territorio che si contraddistinguono, con la loro opera, a favore del bene della comunità in generale e, in particolare, di quello dei cittadini intesi anche come consumatori.
Antonio Castellucci, Segretario generale Cisl Taranto Brindisi avvierà i lavori e, a seguire, Antonio Bosco, Presidente Adiconsum Taranto Brindisi leggerà la motivazione della consegna del Premio Capitello 2019 al Dott. Umberto Guidato, Prefetto di Brindisi.
Un premio Capitello Speciale 2019 sarà, inoltre, consegnato ad Annamaria Furlan, Segretaria Generale Cisl nazionale.
Alla cerimonia, che è pubblica, oltre al Gruppo dirigente Cisl territoriale presenzieranno Daniela Fumarola, Segretaria generale Cisl Puglia e Riccardo Rossi, Presidente della Provincia di Brindisi.
Brindisi, 19 settembre 2019