Manca un solo mese alle elezioni amministrative del 14-15 maggio p.v., un appuntamento in vista del quale le forze politiche di Brindisi, ridottesi pressoché ai tempi supplementari per confluire sui nomi dei candidati a sindaco, sono moralmente obbligate a parlare e, magari, a confrontarsi finalmente sui problemi dei concittadini e, più, in generale, del territorio. I prossimi cinque anni saranno, infatti, tra i più delicati e decisivi per il futuro di questa comunità e, pertanto, chi si candida a governarla deve esporre idee, programmi e progetti per azioni concrete e realizzabili, così che essi divengano centrali oggi nel confronto politico e si confermino, a seguire, elementi prioritari quanto esigibili per […]
Seguici su Twitter
Tematiche
- AGRICOLTURA – AGROALIMENTARE (1)
- ASSOCIAZIONI (24)
- BRINDISI (189)
- EVENTI – INIZIATIVE (27)
- INDUSTRIA (23)
- News e Comunicati UST (326)
- POLITICHE DI GENERE (11)
- PUBBLICO IMPIEGO (4)
- TARANTO (180)
- TERZIARIO (6)
- Puglia. Cisl: Richiesta urgente di chiarimenti all’ASL di Lecce su spostamenti con autisti di automediche senza personale medico e infermieristico a bordo 30 Giugno 2025
- Veneto. Ennesimo infortunio mortale sul lavoro, Orrù (Cisl): “Ogni morte sul lavoro è una sconfitta per tutto il Paese. Servono più controlli, sanzioni, formazione e una vera cultura della sicurezza” 30 Giugno 2025
- Trasporto aereo. Fit Cisl: Visione Di Palma condivisibile,ma senza rispetto per i lavoratori il modello Italia non può volare lontano 28 Giugno 2025
Calendario Eventi
- 04
La condizione degli anziani: assemblea CISL, FNP CISL e ANTEAS a Brindisi
17 -1904/11/2019“Riflessioni, opportunità e proposte sulla condizione degli anziani a Brindisi” è il tema dell’assemblea pubblica che la Cisl Taranto Brindisi, la Federazione Pensionati (Fnp) Cisl territoriale e l’Anteas (Associazione Nazionale Tutte le età attive per la solidarietà) hanno organizzato per lunedì 4 novembre p.v. alle ore 17.00, presso la sede della Lega Fnp Cisl, in via Giordano Bruno, n. 67/69 a Brindisi.
Interverranno Antonio Palmieri, Presidente Anteas Brindisi, Filippo Turi, Segretario generale Fnp Cisl territoriale, Riccardo Rossi, Sindaco di Brindisi.
Antonio Castellucci, Segretario generale Cisl Taranto Brindisi concluderà i lavori, che saranno coordinati da Pietro De Giorgio, Segretario territoriale Fnp Cisl.
- 28
Formazione continua per il gruppo dirigente della CISL Taranto Brindisi
09 -1228/11/2019Ambiente, Salute, Sicurezza”: è il tema dell’iniziativa di studio e di approfondimento riservata, in un contesto di formazione continua, al Gruppo dirigente della Cisl Taranto Brindisi, in programma giovedì 28 novembre p.v., con inizio alle ore 9.30, presso la Sede territoriale (Sala “Paolo VI” piano 1) via Regina Elena n. 126, a Taranto.
L’ordine dei lavori prevede l’introduzione del segretario generale Antonio Castellucci e, a seguire, gli interventi del Dott.Vito Gregorio Colacicco (Direttore Sanitario Asl/Ta), del Dott.Michele Conversano (Direttore Dipartimento Prevenzione Asl/Ta), del Dott. Cosimo Scarnera (Responsabile Spesal Asl/Ta). Daniela Fumarola , Segretaria Generale Cisl Puglia, trarrà le conclusioni del dibattito che sarà moderato daAngelo Caputo, giornalista.
- Agricoltura – Agroalimentare
Cos’è la CISL
- CISL MEDICI
Dal Territorio
- CODICE ETICO
- FISASCAT
- ADICONSUM
Area Download
- SEDI SUL TERRITORIO
- CISL MEDICI
- Conquiste del Lavoro
- Privacy
- HOME
- Industria
- FIST
- ANTEAS
- WEB TV CISL
- Cookie
- CISL SCUOLA
- SEGRETERIA
- CISL SCUOLA
- Area Download
Come è organizzata
Dal Nazionale
- FISTEL
- NOTIZIE
- Pubblico Impiego
- Codice Etico
- CISL Nazionale
- CISL UNIVERSITA’
- CAF
- FAI
Perché essere CISL
- Statuto
- CISL INAS
- FAI
- FELSA
- Terziario
- FIT
- CISL Puglia
- FELSA
- FLAEI
- SICET
- Trasparenza
- FEMCA
- FNP
- FEMCA
- FILCA
- FIM
- FILCA
- FNS
- FIRST
- FIM
- FP
- SLP
- FISASCAT
- FIR
- FEDERAZIONI
- FISTEL
- FIRST
- TERRA VIVA
- FIT
- FLAEI
- FNP
- FNS
- FP
- SLP
- TERRA VIVA
- SISTEMA SERVIZI
- EVENTI
- POLITICHE SINDACALI
- SEDI SUL TERRITORIO
- CONTATTI