Secondo incontro formativo CISL a Brindisi

Da UST CISL:

Secondo incontro formativo, riservato ai Gruppi dirigenti, Delegati, Rsu, Rsa, Rappresentanti di Lega, Terminali associativi ed Attivisti della Cisl Taranto Brindisi sugli argomenti “Infortuni sul lavoro – Malattie Professionali – Danno biologico – Rendite” fissato per giovedì 7 luglio alle ore 15.30 precise presso la Cisl, Sala “A. Landella”, 1° piano via Palmiro Togliatti, n. 78 – Brindisi. “Proseguiamo questo ciclo formativo con la consapevolezza che conoscenza e competenza, capacità di tutela contrattuale e di forte rappresentanza sociale costituiscono, insieme con i valori propri della Cisl, condizioni imprescindibili per corrispondere alle attese ed ai bisogni di quanti si rivolgono a noi, nei luoghi di lavoro e nel territorio dove con le Federazioni di categoria ed il nostro sistema servizi siamo presenti in maniera capillare – dichiara il segretario generale Antonio Castellucci – perciò continueremo lungo questo percorso coinvolgendo ogni nostra risorsa umana in cicli di formazione continua, alternativamente nel territorio di Brindisi e in quello di Taranto.” La prima parte dei lavori sarà introdotta dallo stesso segretario generale Castellucci, dagli interventi di Pietro Berrettini, Presidente del Comitato consultivo provinciale Inail di Taranto, di Emiliano Giannoccaro, referente Cisl per il Progetto Sicurezza Rls Inail di Brindisi e dalla prima parte della relazione di Saverio Petragallo, responsabile formazione del Patronato Inas Cisl di Puglia. Si riprenderà, dopo una breve pausa, con un intervento di Cosimo Giannattasio responsabile del Coordinamento salute e sicurezza della Cisl Taranto Brindisi e con la seconda parte di relazione del formatore Petragallo. La chiusura dei lavori, prevista intorno alle ore 19.00, sarà preceduta dal dibattito e dal confronto con i relatori. Il terzo ed il quarto incontro formativo, sugli argomenti “Congedi parentali – Invalidità civile – L’attuale Sistema pensionistico” saranno accorpati nell’unica data di giovedì 14 luglio p.v. alle ore 9.00, presso la sede territoriale Cisl di Taranto.

Brindisi, 06 Luglio 2016

SCARICA ALLEGATO :