Bullismo e ludopatia: tavola rotonda della CISL Taranto Brindisi

“Bullismo e Ludopatia” è stato il tema della Tavola rotonda che la Cisl Taranto Brindisi ha organizzato per lunedì 9 dicembre 2019 con inizio alle ore 16.00, presso la Sala Monfredi della Camera di Commercio, viale Virgilio n. 152 a Taranto.

I lavori sono stati introdotti da una relazione dal segretario generale territoriale Antonio Castellucci, cui sono seguiti gli interventi di: Don Antonio Panico Professore associato di Sociologia generale; Margherita Taddeo Coord. Gioco D’Azzardo Patologico GAP Dip. Dipendenze Asl/Ta – Comp. Osserv. Nazionale Min. della Salute – Referente scientifico GAP Regione Puglia; Daniela Fumarola Segretaria Generale Cisl Puglia; Francesco Romeo Studioso dell’età evolutiva – Giudice onorario presso il Tribunale per i minorenni di Taranto; Giuseppe Bellassai Questore di Taranto; Alberto Fornasari Professore Uniba For. Psi. Com.

Andrea Cuccello, Segretario confederale nazionale CISL ha concluso il dibattito che è stato moderato da Angelo Caputo, Giornalista.

Taranto, 10 dicembre 2019

CISL Ludopatia e bullismo dicembre 2019