Incontro CISL di fine anno con Arcivescovo Caliandro e Santoro

Il gruppo dirigente della CISL incontra l’Arcivescovo di Brindisi Ostuni, Mons. Domenico Caliandro, e l’arcivescovo di Taranto, Mons. Filippo Santoro.

Proseguendo la tradizione ormai consolidata dello scambio di auguri, in occasione delle festività natalizie e di fine anno, il Gruppo Dirigente della CISL Taranto Brindisi incontrerà

•  S. E. Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo di Brindisi Ostuni, lunedì 18 dicembre p.v. ore 18.00 presso la Sala Sala “A. Landella” –1° piano – in via Togliatti, n.78 a Brindisi.
  •  S. E. Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo di Taranto e Presidente della Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace, martedì 19 dicembre p.v. ore 17.00 presso la Sala “Paolo VI”, via
    Regina Elena, n. 126 a Taranto.

Il Segretario Generale Antonio Castellucci introdurrà l’incontro, cui parteciperanno i componenti di Segreteria di tutte le Federazioni, del Consiglio generale territoriale CISL, operatori di Enti, Associazioni e Servizi CISL, Attivisti, Collaboratori, su, Rsa, Terminali Associativi, Segretari delle Unioni Sindacali Comunali, di Lega e Rappresentanti Sindacali Locali.

Taranto,17 dicembre 2017