Proseguendo la tradizione consolidata dello scambio di auguri, in occasione delle festività di fine anno, il Gruppo Dirigente della Cisl Taranto Brindisi incontrerà S. E. Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo di Brindisi-Ostuni lunedì 30 dicembre p.v. alle ore 17.00 presso la Sala “A. Landella”, 1° piano, via Palmiro Togliatti, n. 78 a Brindisi.

“Le festività di fine anno sono occasione particolare di bilanci ed anche di rinnovata  speranza – anticipa il Segretario generale Cisl Taranto Brindisi Antonio Castelluccisoprattutto per un territorio come il nostro di Brindisi, che vuol tornare a crescere e perché ciò sia possibile sarà necessario ritrovare il gusto della partecipazione, della solidarietà, della corresponsabilità, del fare rete, ciascuno nel suo ruolo.”

All’incontro, introdotto dallo stesso Castellucci, parteciperanno i componenti del Consiglio generale territoriale e di Segreteria di tutte le Federazioni Cisl, operatori di Enti, Associazioni e Servizi, Attivisti, Collaboratori, Rsu, Rsa, Terminali Associativi, Segretari delle Unioni Sindacali Comunali, di Lega e Rappresentanti Sindacali Locali.